ArchivioEventi

  • Benedizione nuova sede
  • Benedizione nuova sede
  • Benedizione nuova sede
  • Benedizione nuova sede
  • Benedizione nuova sede

Benedizione nuova sede

20 October 2022

Giovedì 20 ottobre 2022, alle ore 18,30, alla presenza di un folto gruppo di soci e loro ospiti, è avvenuta la benedizione della nuova sede dell'UNITRE di ANDRIA sita in Via Bologna 55.

La cerimonia è stata officiata da Sua Eccellenza Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria, coadiuvato da Mons. Nicola De Ruvo.

Nel suo intervento, Sua Eccellenza ha sottolineato che partecipa sempre molto volentieri agli eventi dell'Associazione perché credefermamente nella sua valenza sociale e culturale e perché l'accoglienza che riceve lo fa sentire in famiglia.

Dal canto suo, l'Assessore alle Radici, dott. Cesareo Troia, ribadisce ancora una volta, che l'UNITRE svolge un ruolo fondamentale nel contribuire al salto culturale e aggregativo della città di Andria che presenta realtà molto complesse.

L'evento ha segnato un passo molto importante nell'organizzazione strutturale dell'Associazione.

Dopo la benedizione e la degustazione di dolcetti e spumante, la serata è stata allietata dalla presenza del chitarrista Michele Sgaramella che con il suo repertorio anni '60 ha coinvolto piacevolmente e con tanta simpatia i soci presenti.

La serata è stata così  particolarmente gradita e partecipata dai soci che hanno ne hanno auspicato altre.